Caricamento
00

Ridolina Christmas Tour 2022. “Tutti al mare”

Sabato 17 dicembre 2022 torna il nostro “Christmas Tour”. I nostri clown-dottori porteranno sorrisi e allegria nel reparto di oncoematologia pediatrica e pediatria dell’ospedale Santa Chiara di Pisa, nel reparto di pediatria dell’ospedale San Luca di Lucca, nella casa famiglia di Ghezzano e nella RSA San Cataldo di Maggiano di Lucca e animeranno la giornata con musica dal vivo, palloncini, magie e gag improvvisate.

Un tour particolare, ambientato al mare, dove Babbo Natale e le renne saranno accompagnati da ciambelle, sdraio e ombrelloni. A scortare la variopinta carovana, comprensiva del mezzo anni ’30 Ridolone e della Dodamobile, i motociclisti del R.A.T. Lucca e del Moto Club Lucca. Tra i presenti anche il gruppo del Carnevale di Veneri con i Minions, Minnie e Topolino e alcuni musicisti della Sbanda ’78 di Chiesina Uzzanese.

Questo tour natalizio è per noi particolarmente importante perché dopo le limitazioni dovute alla pandemia, anche se mai abbiamo smesso di restare in contatto con i piccoli pazienti, possiamo nuovamente riportare colore, leggerezza e tanta allegria negli ospedali e nelle strutture sanitarie dove eravamo di casa. È come se fosse un nuovo inizio, dove con rinnovata energia e passione portiamo la Ridolina a coloro che incontriamo” ha dichiarato Francesco Pisani, in arte Dottor Bazar, Presidente della nostra Associazione.

Il programma.

Non vi resta che partecipare: vi aspettiamo numerosi!

  • Ore 8.30 Pisa Lungarni e Comune di Pisa
  • Dalle 9.00 alle 10.30 Ospedale Santa Chiara, Pisa
  • Dalle 11.00 alle 12.00 Casa Famiglia Ghezzano, Pisa
  • Dalle 13.00 alle 14.00 Ospedale San Luca, Lucca
  • Ore 16.30 RSA San Cataldo di Maggiano, Lucca